L’ospitalità del podere Torribasse mette a disposizione 8 appartamenti per un totale di 18 posti letto completamente ristrutturati e dotati di ogni comfort.
Tra questi, sei – ROSMARINO, CORBEZZOLO, SALVIA, GINEPRO, GINESTRA e MIRTO - si articolano intorno ad una veranda, una camera matrimoniale ed un salotto con divano letto ed angolo cottura per una metratura di circa 40 mq ed un totale di due posti più due aggiuntivi.
Gli altri due - LECCIO e SICOMORO -, sono dotati oltre al salotto con divano letto ed angolo cottura anche di due camere, una matrimoniale ed una singola con lettino aggiuntivo per un totale di 3 posti letto più tre aggiuntivi. Gli appartamenti dispongono di aria condizionata, televisore e locale comune con lavanderia.
Tutte le strutture offrono un’impareggiabile vista sul mare dell’Argentario.
Gli ospiti del Podere Torribasse possono inoltre usufruire della piscina (m 15 x 8), collocata tra le abitazioni e anch’essa affacciata sul mare.
A 500 metri dalle residenze inziano i boschi di proprietà, che offrono numerosi sentieri da percorrere a piedi immersi nella vegetazione.